azienda_4.jpg

Azzurro Padania.
Il gran giorno arriva: il nome PADANIA campeggia sui packaging e in pubblicità.
Il nuovo logo è di quelli importanti: essenziale, personale, italiano.
Nel frattempo gli stabilimenti, trasferiti nella nuova sede di viale Mario Rossi, si sono ulteriormente ampliati, toccando i 00000 metri quadrati.
L’azienda è ormai un solido punto di riferimento non solo per i negozi tradizionali, i bar e la ristorazione, ma anche per la grande distribuzione, che proprio in quegli anni conosce un poderoso slancio.

Eccola dal cielo.
La nuova sede, più comoda da raggiungere, più organica e razionale, accoglie impianti d’avanguardia.
E’ decisamente una moderna industria di trasformazione alimentare, supportata da una eccezionale fedeltà di consumi, a testimonianza dell’elevato gradimento di prodotto e della ‘prima qualità’ percepita dagli stessi consumatori.

Rigorosamente nuovi.
Anche i contenitori brik si evolvono, la completa linea del latte fresco si presenta ora con una grafica densa di rigore ed essenzialità.
La qualità non ha bisogno di ‘fronzoli’, sui packaging compaiono numerose informazioni per il consumatore.
Si rinnovano anche le confezioni per panna, burro, mozzarella e yogurt.

Freschi di chilometri.
L’immagine Padania si veste di pubblicità, i nuovi packaging incontrano ovunque il favore del pubblico, e Padania campeggia sui mezzi di trasporto.
Sono veramente tanti, assicurano la ‘catena’ del freddo nel pronto-consegna quotidiano ai punti vendita, ai pubblici esercizi e alla grande distribuzione.
Il raggio d’azione si è notevolmente ampliato; a Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna che per primi hanno assaporato Padania, si aggiungono ora le altre regioni italiane, con una distribuzione che si fa veramente nazionale.

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account